Borse

La collezione di borse Bevilacqua è interamente realizzata con pregiati tessuti e con pellami italiani. Celebra l’artigianato e l’eleganza veneziana in un accessorio da portare sempre con sé. Le borse Bevilacqua sono realizzate da artigiani veneziani che ne curano ogni particolare, dal taglio dei tessuti alle finiture.

Il processo di creazione di questi accessori è estremamente laborioso e complesso, richiede alta manualità, pazienza e molta precisione. Ognuna delle borse è infatti unica, perché rivestita con preziosi tessuti che vengono tagliati con estrema attenzione ed abbinati a pellami italiani selezionati con cura. Questi capolavori uniscono ricchezza ed eleganza, esaltando la straordinaria maestria dell’artigianato veneziano.

Tante le versioni e le dimensioni che troverete sfogliando il catalogo: dalle mini-borse come Anna e Veronica a quelle capienti e spaziose come Rosalba e Cecilia. Potrete scegliere tra borse pratiche e informali come Caterina, dal disegno moderno e rivestita in velluto Göteborg, oppure romantiche e raffinate, come Peggy in velluto Fresie.

 

per maggiori informazioni

Privacy