A Santa Croce, Venezia, oltre al nostro showroom e al laboratorio in cui produciamo manualmente i celebri velluti soprarizzo, si trova anche la nostra boutique. Questo è il luogo della nostra storia, dove scoprire tanti oggetti preziosi che incarnano la tradizione e l’unicità dei nostri tessuti, e dove scegliere quello desiderato.
Accessori in tessuti preziosi a Venezia
La boutique Bevilacqua di Santa Croce, vicino a Campo San Zan Degolà, in Campiello de la Comare, esiste fin dal 1927. Un luogo discreto, che racchiude piccoli tesori pronti a svelarsi e incantare i visitatori. Qui si possono acquistare sia i nostri tessuti che una selezione di accessori, realizzati con gli stessi.
Galleria di immagini degli esterni
Se state cercando ispirazione per arredare la vostra casa, potete trovare tessuti preziosi che renderanno ancora più prestigiosi i vostri progetti. E perché non abbinare degli splendidi cuscini, perfetti per il vostro divano o per impreziosire qualsiasi stanza? Sono realizzati sia con i nostri velluti in seta, anche quelli prodotti a mano con gli antichi telai settecenteschi, sia con altri tessuti quali lampassi, broccati e broccatelli e sono disponibili in fogge e misure diverse per adattarsi a qualsiasi esigenza.
Non solo tessuti d’arredo
Nella nostra boutique anche i fashion lovers rimarranno estasiati nello scegliere la loro preferita tra borse di una bellezza mozzafiato. Potranno abbinarvi una ricca sciarpa in cashmere e tessuto, perfetto connubio tra eleganza e tradizione artigianale italiana.
Che si tratti di una delle nostre borse viste sui social e di cui vi siete innamorati, o di complementi d’arredo, la nostra boutique è il luogo giusto dove trovarli, quando siete a Venezia.
Qui si possono acquistare anche piccoli accessori come portachiavi dalle forme diverse, leggermente imbottiti, alti 7cm (escluso l’anello). Oppure quaderni rivestiti con i nostri velluti, in misure varie, ideali per fare un regalo di pregio o come vostro personale souvenir.
Questi accessori vi aiuteranno a ricordare l’artigianato veneziano anche dopo il vostro soggiorno nella Serenissima. Tutti sono realizzati da artigiani locali, utilizzando i nostri velluti, lampassi e broccatelli.
Se desideriate un oggetto ancor più esclusivo, borsa o cuscino che sia, nella nostra boutique potete scegliere tipologia, foggia, tessuto, e averne uno realizzato appositamente per voi, unico e irripetibile, che saremo lieti di spedire dove ci indicherete, che sia in Italia o in qualunque altro paese nel mondo.
Galleria di immagini degli interni
La nostra boutique di Santa Croce è la destinazione principale e privilegiata per gli amanti dei nostri tessuti, che rappresentano il vero lusso, nati da filati preziosi lavorati con tecniche antiche, per oggetti unici ed esclusivi.
Venite a trovarci dal lunedì al venerdì, previo appuntamento. Trovate i nostri contatti qui.